Finestre

TUTTE LE TIPOLOGIE DI VETRI PER FINESTRE,
A TORRE SAN GIORGIO

La sostituzione dei vetri sottili che si usavano fino a poco tempo fa, che non sono in grado di isolare dagli sbalzi termici, può garantire un risparmio nel tempo e un mantenimento delle temperature degli ambienti interni. L’azienda di Torre San Giorgio propone vetri per finestre realizzati con materiali tecnologici in grado di migliorare la resa dei vecchi infissi. Gerthoux Vetreria è un'impresa specializzata nella realizzazione di vetri per finestre su misura e che esegue applicazioni del vetro per arredamento rispettando tutte le norme di produzione e sicurezza che la legge impone. Produce vetri per finestre di qualsiasi genere sia classici che doppi termici oppure vetri blindati, lavorazioni per la completa soddisfazione delle esigenze di ogni singolo cliente. 

LE CARATTERISTICHE DEI VETRI

L’azienda propone diverse tipologie di vetro da quello classico che va dai 3 o 4 millimetri al doppio vetro anti-sfondamento per mantenere il calore interno. Il prodotto contraddistingue la Gerthoux è il triplo vetro, un materiale composto da tre lastre di vetro accostate che vanno a creare un alto isolamento termico con quattro diverse opzioni di colorazione per della canalina interna. L’azienda offre al cliente la possibilità di portare la tipologie di vetro che preferisce per montare direttamente sulla struttura prescelta. 

VETRI PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Gerthoux Vetreria realizza infissi con vetri realizzati con particolari lavorazioni ideati apposta per finestre che hanno come caratteristica principale quella dell’aumento considerevole dell'isolamento termico permettendo alti risparmi energetici per appartamenti, case e uffici. L’azienda è leader da anni nella progettazione e realizzazione di questa tipologie di vetri per finestre. 

Chiamate il +39 0172 921021 per informazioni su tutte le tipologie di vetri per finestre.

Share by: